venerdì 13 marzo 2015

BeautyTester: prova prodotto - n°2.

Buon pomeriggio ragazze :) Oggi vi recensisco un prodotto fantastico! 
Grazie a BeautyTester sono stata scelta nuovamente per un test prodotto questa volta speciale ed unico nel suo genere riservato solo ad alcune utenti: BeautyTester ha deciso di premiare me e così ho avuto modo di provare il Lipglass Russian Red di Mac Cosmetics.
E' il mio primo prodotto Mac quindi immaginate la mia gioia nel sapere prima di essere fra le candidate per poterlo testare e poi dopo di essere proprio la prescelta! Devo dire che il mio approccio con questo brand non poteva essere migliore: questo prodotto è davvero eccezionale! Ora ve ne parlerò in dettaglio.

Mac descrive la tonalità di questo lucidalabbra come un "Rosso Intenso con Sottotono Blu". E' un gloss passepartout, universale, che sta bene ad ogni donna e grazie al suo sottotono freddo permette di esaltare anche la dentatura facendola apparire più bianca (contribuendo a soddisfare il desiderio di molte ragazze). E' una tonalità di rosso classica, un must che ogni donna dovrebbe possedere. Il pack è semplice: un tubo di plastica trasparente che rende subito visibile il colore del gloss (colore veritiero che una volta applicato sulle labbra è lo stesso che traspare dalla confezione) e tappo nero. La confezione contiene 4,8 g di prodotto per un prezzo di 18,20 €.
Per quanto riguarda invece la texture e la formulazione di questo lipgloss, la prima è abbastanza corposa e nell'applicazione il gloss si stende molto facilmente. Le labbra sono letteralmente avvolte dal gloss, che lascia queste ultime vellutate grazie alla sua estrema cremosità. Il Lipglass non evidenzia la superficie delle labbra ma crea una sorta di velo che le uniforma non lasciando trasparire eventuali imperfezioni (pellicine o screpolature), non si infila nelle pieghe e dona alle labbra una lucentezza a specchio grazie al suo finish estremamente lucido e brillante (effetto glossy). Le labbra sembrano più voluminose e ben definite grazie anche all'applicatore in spugna dalle dimensioni agevoli che permette un'applicazione del gloss precisa e confortevole.
Avendo una texture così cremosa l'unico inconveniente è il fatto che al trascorrere del tempo il gloss possa sbavare: per ovviare a questo problema io i consiglio di applicare o una matita trasparente lungo tutto il bordo delle labbra o stendere preventivamente sulle labbra un leggero strato di rossetto nude che premetterà al gloss di restare al suo posto e di esaltare il suo colore. Per una colorazione ancora più intensa si può stendere prima del gloss un rossetto rosso. In ogni caso la pigmentazione del Lipglass Russian Red è eccezionale: altamente pigmentato, basta una sola passata per colorare uniformemente le labbra. Il prodotto ha poi una profumazione deliziosa: già solo svitando il tappo si viene immediatamente pervasi da un sentore intenso di vaniglia assolutamente piacevole. Per quanto riguarda la durata il gloss resiste dalle 4 alle 5 ore intatto, senza perdere la sua colorazione, dopo di che tende a sbiadire lasciando le labbra colorate da un velo leggero rosso-rosato. Eccovi il Lipglass Russian Red applicato sulle mie labbra:
Ho semplicemente adorato questo gloss: è un gloss davvero eccezionale sotto tutti i punti di vista e il suo prezzo è pienamente giustificato. Un prodotto davvero di alta qualità e dal risultato fenomenale che non passa affatto inosservato! Grazie a BeautyTester per questa opportunità favolosa! 

Testato e recensito per voi, alla prossima review ;)

8 commenti:

  1. Complimenti per essere stata scelta!! E' un colore proprio bello
    thatsokawaii.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. eoe...un colore splendido ..un rosso non troppo esagerato e glossy =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. insomma :P è molto acceso come rosso!

      Elimina
  3. E' davvero bellissimo e l'effetto glossy mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è semplicemente unico, io adoro il suo colore e la sua texture!

      Elimina

Ciao lettore,
mi fa molto piacere sapere cosa ne pensi delle mie review: i commenti costruttivi sono sempre bene accetti!
Su, che aspetti?! Lasciami un commento per farmi conoscere la tua opinione, che per me è importante!
Grazie ed un abbraccio!
Flavia.